QMR Vicenza

QMR (Q-Physio) Sovizzo – Vicenza

La terapia con il QMR (Q-Physio), disponibile presso il nostro centro di fisioterapia a Sovizzo (Vicenza), mira a rigenerare il tessuto danneggiato stimolando le cellule staminali adulte. Questo trattamento innovativo si distingue dai tradizionali dispositivi a radiofrequenza che si basano sull’ipertermia (riscaldamento).

Tecar terapia mano Sovizzo - Altavilla Vicentina - Creazzo - Montecchio Maggiore - Creazzo

Un aspetto unico del Q-Physio è il suo funzionamento basato su un ampio spettro di frequenze, che vengono trasferite contemporaneamente al tessuto, promuovendo la rigenerazione cellulare senza ricorrere al calore. A differenza delle apparecchiature convenzionali che utilizzano il riscaldamento per favorire la riparazione tramite vasodilatazione e la formazione di tessuto connettivo fibroso, il Q-Physio rigenera il tessuto danneggiato sostituendolo con tessuto avente la stessa forma e funzionalità dell’originale.

Questo è possibile grazie all’utilizzo di frequenze comprese tra 4 MHz e 64 MHz, che interagiscono in maniera differente con il tessuto lesionato, potenziando la sua capacità rigenerativa.

Se cerchi un trattamento efficace per la rigenerazione dei tessuti, il QMR a Sovizzo (Vicenza) con il Q-Physio è la soluzione innovativa che fa per te. Il nostro centro specializzato in QMR è facilmente raggiungibile da Altavilla Vicentina, Creazzo, Montecchio Maggiore, Brendola, Monteviale, Gambugliano, Castelhomberto, Trissino.

Se vuoi più informazioni sulla Q-Physio, puoi visitare direttamente il sito della casa produttrice cliccando QUI.

FAQ (domande poste più frequentemente)

Per cosa mi può essere utile la QMR?

La TECAR può essere un valido aiuto nella fase iniziale del trattamento, in presenza di dolore acuto. Con questa terapia si possono trattare diversi distretti:

  • lesioni muscolari (strappi)
  • tendiniti
  • borsite
  • cervicale
  • dorsale
  • lombare
  • spalla
  • gomito
  • polso
  • ginocchio
  • piede
E' sufficiente usare la QMR per risolvere il mio problema?

NO. Anche se spesso gli effetti sono sorprendenti, purtroppo a volte viene “venduta” come una terapia sufficiente a risolvere qualdiasi dolore. La realtà è che andrebbe sempre considerata un supporto alla riabilitazione.

Noi di FisioMove proponiamo dei percorsi terapeutici, che in alcuni casi comprendono anche la QMR nella fase iniziale. Ma non è mai proposta come unica terapia.

Quante sedute devo fare?

Dipende. Bisogna valutare il caso specifico, e va comunque inserita in un percorso terapeutico. I protocolli solitamente spaziano tra le 6 e le 10 sedute.

CONTATTACI

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

PRENOTA ORA LA TUA VISITA

Vieni a conoscere il nostro metodo di riabilitazione: ti aiuteremo a capire qual è l’origine del tuo problema, e ti spiegheremo come possiamo aiutarti.

DOVE SIAMO

COME ACCEDERE

Disponiamo di un ampio parcheggio. L’ingresso del nostro Studio è nella vetrata ad angolo rivolta verso il supermercato Alì.

 

Se vedi l’insegna dello Studio Dentistico dott. Portelli sei nella direzione giusta, abbiamo l’ingresso in comune! Siamo al primo piano, raggiungibile con ascensore.

ORARI

Lun – ven, ore 8.00 – 20.00.

Riceviamo solo su appuntamento.

SEGUICI

RECAPITI

© Copyright 2022 FisioMove di Andrea Schiavo | P. IVA 03527950244 | Progettato e creato da Andrea Schiavo con WordPress

💥 VALUTAZIONE + TRATTAMENTO A 19 € ANZICHE’ 80 €. SOLO 50 POSTI!!